Daredevil: Born Again ecco il primo trailer della seconda stagione
Torna uno dei personaggi più amati delle serie Netflix
Lo scorso 27 gennaio, Marvel ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Daredevil: Born Again, che debutterà ufficialmente su Disney+ il prossimo 5 marzo. La nuova stagione vedrà il Diavolo di Hell’s Kitchen tornare a combattere Wilson Fisk, alias Kingpin, diventato sindaco di New York all’inizio della prima stagione.
La seconda stagione di Daredevil: Born Again riprenderà direttamente da dove si era interrotta la prima, con Matt Murdock che, insieme a Karen Page, cercherà di organizzare una resistenza contro Kingpin e il suo decreto anti-vigilanti. La trama riprenderà in parte elementi sia della storyline a fumetti Rinascita sia di Devil’s Reign.
La stagione vedrà il ritorno di diversi personaggi già apparsi nella prima stagione, tra cui Bullseye, ma segnerà anche il debutto su Disney+ della Jessica Jones interpretata da Krysten Ritter, che verrà ufficialmente introdotta nel MCU. Questo passaggio dovrebbe inoltre canonizzare, gli eventi della serie Netflix Marvel’s Jessica Jones.
Rimane invece assente Frank Castle, alias Punisher, interpretato da Jon Bernthal, che non tornerà in questa stagione. Il personaggio proseguirà il suo percorso con uno special dedicato, in arrivo sempre su Disney+, che dovrebbe metterlo di fronte alla sua storica nemesi Ma Gnucci, affrontata nella celebre run Bentornato Frank di Garth Ennis e Steve Dillon.
Daredevil: Born Again seconda stagione
Trailer della seconda stagione di Daredevil: Born Again