NBA 2K20 includerà l’intera lega WNBA

NBA 2K20 vedrà, per la prima volta nella storia del franchise, l'aggiunta della lega WNBA.

2K Sports ha da poco annunciato l’intenzione di inserire la Woman’s National Basketball Association in NBA 2K20. Il nuovo capitolo della serie dedicata all’NBA conterrà, quindi, tutte le squadre e tutte le giocatrici della WNBA. Questa è la prima volta che il gioco vede l’annessione della lega femminile, comprensiva di tutte le 12 squadre e più di 140 giocatrici, con cui si potrà giocare nelle modalità Gioca Ora e Stagione.

https://youtu.be/zGwoK2KNmBI

Candance Parker, popolare cestista e attaccante della squadra Los Angeles Sparks, è intervenuta sull’aggiunta della WNBA a NBA 2K20, in seguito all’annuncio, con queste parole:

Mi sono resa conto che, nel corso della mia crescita, ho visto in TV e nei videogiochi atleti di sesso maschile molto, ma molto frequentemente. Oggi, però, vogliamo permettere a ragazzi e ragazze di avere anche atlete come modelli di riferimento, nonché far apparire le donne in primo piano nel gioco NBA 2K20.

Felicia Streenhouse, produttrice di NBA 2K, e Ann Sidenblad hanno fornito, inoltre, ulteriori dettagli dietro le nuove aggiunte a NBA 2K20, dalla rappresentazione delle donne nello sport all’aggiunta di nuovissime acconciature e l’implementazione di nuovi scan per il motion capture utilizzabili dai giocatori.

NBA 2K20 WNBA

NBA 2K20 arriverà sul mercato per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e, a partire dal lancio, sarà possibile giocare con le cestiste professioniste della WBNA.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!