Royal Rumble 2026 sarà visibile su Netflix? Tutti i dettagli su come seguirla in Italia
Scopriamo come seguire la Royal Rumble 2026 dall’Italia, a che ora inizia e dove vederla in diretta o on demand.
L’appuntamento più atteso dai fan della WWE è senza dubbio la Royal Rumble. Il PLE che dà il via alla Road to WrestleMania si svolgerà per la prima volta nella storia in un nuovo continente, nella suggestiva cornice di Riyadh, rendendo l’evento ancora più speciale dal punto di vista storico e mediatico.
Vediamo dunque come seguire lo show questa sera in Italia.

Royal Rumble 2026 | Come seguire l’evento
Quest’anno ci sono buone notizie per noi fan italiani, dal momento che la Royal Rumble potrà essere seguita a un orario più consono rispetto al passato, favorendo una maggiore partecipazione del pubblico europeo.
Con lo sbarco ufficiale della WWE su Netflix in Italia previsto per il prossimo 1° aprile, la piattaforma di riferimento per questo evento resterà ancora il WWE Network.
L’evento inizierà alle ore 20:00 italiane e sarà visibile integralmente tramite abbonamento su WWE Network con commento in Inglese. Come già annunciato da Michele Posa su Facebook, quest’anno non sarà possibile seguire l’evento in differita sui canali DMAX e Discovery+ come accaduto in passato. Resterà comunque disponibile on demand sulla piattaforma, in attesa del passaggio a Netflix.
In attesa del debutto ufficiale della WWE su Netflix, la Royal Rumble 2026 si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, pronta come sempre a regalare sorprese, ritorni inattesi e a tracciare le prime strade verso WrestleMania 42. Per tutti i risultati della serata potete collegarvi qui.