A Milano un bambino cade sui binari della metro mentre gioca ad un videogioco: illeso

Siamo felici di potervi raccontare questa storia come una semplice curiosità e non come la cronaca di una tragedia, perchè l’evento che vi vogliamo raccontare poteva finire con la morte di un bambino di 10 anni.

 

Alla stazione di Loreto di Milano, linea verde, le telecamere di sorveglianza (il video è stato diffuso da youreporter.it) hanno ripreso le immagini di un bambino di 10 anni che tutto intento a giocare con la propria console portatile (alcuni commentatori hanno riportato che si trattasse di una PSP, a noi non sembra possibile distinguere la console, ed è un dettaglio insignificante) non si accorge che la banchina è finita e cade sui binari.

 

È immediato l’intervento di un carabiniere fuori servizio di 26 anni, Alessandro Micalizzi, che corre verso i binari e riesce in pochi secondi a portare in salvo il bambino e a risalire lui stesso.

 

Sembra che il bambino, che come si vede dal video ha sbattuto la testa contro i binari, abbia riportato solo la perdita di sangue da un orecchio. Un bambino sbadato, ma anche decisamente fortunato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!