Activision: la serie di Guitar hero è ancora viva

Dan Winters di Activision ha confermato che la serie Guitar Hero non è morta, ma si trova  solamente  in pausa di riflessione dovuta alle scarse vendite degli ultimi episodi della saga  e al declino generale del genere dei giochi musicali.

Nel frattempo prosegue il supporto del canale del gioco e ci sono progetti futuri per il marchio, sopravvissuto soprattutto grazie alla della comunità, nonostante la chiusura di Vicarious Visions e di altri studi correlati allo sviluppo.

Probabilmente il fenomeno della novità è svanito, e chi voleva provare a suonare videoludicamente lo ha fatto abbondantemente.Probabilmente Activision dovrebbe fornire strumenti per creare pezzi custom gratuitamente e magari farli condividere con la comunità, invece che propinare sempre brani a pagamento e a prezzi esagerati. In questo modo almeno si accaparrerebbe a vita gli hardcorer fans.

Voi come la pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!