Allods Online Festeggia il Primo Compleanno in Europa

Gala Networks Europe, ha annunciato i propri piani per celebrare il primo anniversario di Allods Online, ad un anno di distanza dal giorno in cui terminò la beta dell’MMORPG Tripla A l’11 maggio 2011.

I festeggiamenti includeranno un aggiornamento del contenuto, una serie di eventi in gioco e per la community e, infine, un insieme di doni per tutti i giocatori.

gPotato.eu ha, inoltre, realizzato una sequenza animata per festeggiare il primo anniversario del gioco, in cui sono mostrati amici e avversari di Saurnaut:

 
I regali d’anniversario saranno disponibili per tutti i giocatori che iniziano le proprie avventure su Allods Online prima dell’11 maggio 2012.
Tutti i giocatori riceveranno €5 in valuta di gioco da spendere come preferiscono nella Boutique di Allods, oltre ad un pacco regalo per l’anniversario, il cui contenuto varierà in base al livello dei giocatori.

Per quelli sotto il livello 32, il pacco regalo conterrà la cavalcatura Lupo unica, cibo per le cavalcature e 3 Recruits Chest, che contiene oggetti per sostituire equipaggiamento di livello troppo basso. I giocatori dal livello 32 in poi riceveranno gli stessi doni, oltre ad un certificato che permetterà loro di scegliere tra alcuni oggetti speciali per le loro Navi Astrali: le opzioni a loro disposizione comprendono un set di armamenti adatti ai primi 3 strati astrali, una statua elfica per il proprio vascello o due coupon da spendere per altre modifiche per la nave.

 
Il team di GM di Allods Online organizzerà, inoltre, una serie di eventi tra l’11 maggio e l’11 giugno, sia in gioco che sui nostri social network. Essi daranno ai giocatori l’opportunità di vincere ancora più ricompense, valuta di gioco e altri oggetti. Ci sarà anche il ritorno di un evento che fu molto acclamato al momento del lancio, grazie al quale i giocatori avranno la possibilità di ottenere una seconda cavalcatura gratuita e costumi unici per il loro personaggio preferito, oltre ad apprendere una danza unica.

 
Nel bel mezzo dei festeggiamenti, il team di Allods Online farà raggiungere un nuovo apice alle celebrazioni, con il lancio dell’attesissimo aggiornamento di Allods Online : Astral Storm il 30 maggio 2012.  L’aggiornamento porterà novità sia per i nuovi giocatori che per i veterani, grazie al sistema dei Mentori e alla Caccia al Tesoro Astrale che attenderà tutti gli intrepidi avventurieri Astrali.

 
Oltre all’introduzione del nuovo contenuto, gPotato.eu ha redatto una lista dei maggiori miglioramenti apportati ad Allods Online sin dalla prima beta, che ci mostra quanta strada abbia percorso il titolo sin dall’apertura, nonché la ricchezza dei contenuti e delle sfide attualmente offerte dall’MMORPG gratuito tripla A.
 
La lista include:
  • Estensione del livello massimo da 40 a 51, con più territori da esplorare.
     
  • Possibilità di diventare una divinità e, presto, un mentore per altri giocatori di Allods Online.
     
  • Revisione degli archetipi e introduzione di nuove classi ed archetipi, come i Bardi, i nuovi idoli dei giocatori e musicofili nei raid.
     
  • 2 Zone di Raid, come la Gorluxor’s Tower, il raid più grande del server in cui combattere contro l’impressionante boss, e adessso anche Dead City, teatro delle rivelazioni sulla storia di Sarnaut.
     
  • Più di 30 istanze disponibili in gioco, dal livello 10 al 51, con una grande varietà di atmosfere, boss unici e diversi livelli di difficoltà.
     
  • Astral sempre in crescita, con nuovi allod e nuovi nemici feroci per i navigatori più esperti, oltre alla personalizzazione della nave, che spazia dai dispositivi utili fino agli aspetti estetici.
     
  • Contenuto PvP sempre più vario, arene, Arena of Death, zone Tutti Vs Tutti, tra cui Melting Allods, Catacombe June e il nuovissimo campo di battaglia disponibile dal livello 23, che sarà implementato, insieme alla nuova mappa, con il prossimo aggiornamento! Presto saranno disponibili ancora più attività PvP, con ricompense nell’Astral per i pirati avventurosi.
     
  • Attivazione dell’evoluzione delle Gilde, con scontri settimanali tra le maggiori gilde e l’avvento dei Signori della Guerra, che permettono alle gilde di controllare un allod. I membri più potenti della gilda possono essere eletti ed elevati di rango, conferendo loro abilità speciali per difendere i territori della gilda.
     
  • Eventi Dinamici, introdotti sin dalla pubblicazione ufficiale, con nemici che compaiono nelle zone interessate in diversi momenti del giorno per essere sconfitti dai giocatori.
     
  • Sistema di Reincarnazione, che consente ai giocatori di scoprire nuove classi, godendo di tutti i benefici del proprio personaggio principale.
     
  • Gioco sempre accessibile, con missioni e interfaccia migliorati, più libertà di commercio tra giocatori, l’introduzione di un NPC che converte l’oro in Boutique Coin in gioco.
     
  • Eventi in gioco e sui siti ufficiali ogni mese, un Portale delle Gilde accogliente che permette una relazione diretta tra i giocatori e il team di GM in chat.
     
  • Una nota romantica: l’introduzione dei matrimoni senza restrizioni di genere in gioco.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!