All’orizzonte il videogioco ufficiale del Wrestling AEW?

Parole dolci verso il mondo dei videogiochi.

Fa parlare di sè ormai da qualche tempo, ancora di più dopo l’incredibile show Double or Nothing, la neo creata federazione di Wrestling: AEW (All Elite Wrestling). Dichiarazioni di guerra alla più celebre e ormai consolidata WWE di Vince McMahon, puro intrattenimento e punti di forza collocati in quelli che attualmente sono i punti deboli riconosciuti dai fan alla WWE.

AEW

La strategia del patron Tony Khan e del CEO Cody Rhodes è chiara ed è: “battaglia su tutti i fronti con la federazione dei McMahon”. Dunque perchè non proporre anche un videogioco ufficiale che vada a competere con quello dei rivali? Ultimamente le voci a riguardo si sono fatte sempre più insistenti e nella giornata di oggi potrebbe arrivare un indizio molto interessante. Durante l’intervista che verrà pubblicata nella notte, condotta da Stone Cold Steve Austin (Leggenda WWE) a Tony Khan, sarebbe emerso dalle prime anticipazioni che il presidente della AEW avrebbe ammiccato in modo non troppo velato al mondo dei videogiochi, dichiarando che: “si tratta di un mondo affascinante (quello del Gaming ndr.) e molto simile al mondo del Wrestling“.

AEW

Ninte di confermato dunque, ma una chiara apertura verso un binomio (AEW-Videogiochi) che potrebbe dare ai fan del Wrestling un nuovo titolo con cui ricreare i loro scontri preferiti anche sul ring virtuale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!