Fa parlare di sè ormai da qualche tempo, ancora di più dopo l’incredibile show Double or Nothing, la neo creata federazione di Wrestling: AEW (All Elite Wrestling). Dichiarazioni di guerra alla più celebre e ormai consolidata WWE di Vince McMahon, puro intrattenimento e punti di forza collocati in quelli che attualmente sono i punti deboli riconosciuti dai fan alla WWE.
La strategia del patron Tony Khan e del CEO Cody Rhodes è chiara ed è: “battaglia su tutti i fronti con la federazione dei McMahon”. Dunque perchè non proporre anche un videogioco ufficiale che vada a competere con quello dei rivali? Ultimamente le voci a riguardo si sono fatte sempre più insistenti e nella giornata di oggi potrebbe arrivare un indizio molto interessante. Durante l’intervista che verrà pubblicata nella notte, condotta da Stone Cold Steve Austin (Leggenda WWE) a Tony Khan, sarebbe emerso dalle prime anticipazioni che il presidente della AEW avrebbe ammiccato in modo non troppo velato al mondo dei videogiochi, dichiarando che: “si tratta di un mondo affascinante (quello del Gaming ndr.) e molto simile al mondo del Wrestling“.
Ninte di confermato dunque, ma una chiara apertura verso un binomio (AEW-Videogiochi) che potrebbe dare ai fan del Wrestling un nuovo titolo con cui ricreare i loro scontri preferiti anche sul ring virtuale.