Anche killzone 3 finisce in rete

Il giorno dopo la notizia del leak di Crysis 2 arriva anche la notizia del leak di Killzone 3, sembra infatti che due versioni di Killzone 3 in versione europea siano state caricate, o per meglio dire linkate, su dei siti di P2P.

 

Le due versioni, una con il supporto 3D attivo e l’altra senza, sembrano essere in grado di girare su una Playstation 3 su cui è stato applicato l’hack.

 

Tuttavia la notizia probabilmente non sta preoccupando Sony quanto il leak di Crysis sta preoccupando Crytek, infatti il file della versione con supporto 3D pesa ben 41,4 GB (e la versione senza 3D sarà sempre attorno a queste dimensioni, presumibilmente), decisamente troppo per molte persone e abbastanza per evitare che il gioco si diffonda prima dell’uscita ufficiale, prevista tra poco più di una settimana.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!