Ancora incerto lo sviluppo di Edge of Twilight
Dopo l’insorgere di rumors sul fallimento di Fuzzyeyes, il CEO della società, Wei-Yao Lu, ha rilasciato un comunicato stampa che ne spiega la situazione.
Le cose stanno cosi: il 30 Settembre scorso, Fuzzyeyes ha licenziato la maggior parte dello staff per poter sopportare l’impatto di problemi di natura sia economica che legale. In seguito, il 5 Ottobre, la società ha dato il via ad una trattativa per la vendita di parte delle azioni ad un’imprecisata compagnia third party. Attualmente, le trattative sono ancora in atto e, fino a quando non termineranno, la società metterà un fermo a tutti i progetti stanziati internamente, tuttavia i servizi d’ufficio sono ancora attivi, come la società stessa, ed i progetti finanziati dall’esterno continueranno ad essere sviluppati anche in questo periodo di transizione. In ogni caso, dopo aver preso i dovuti accordi, la società tornerà pienamente operativa. Per finire, parte degli ex-impiegati hanno lasciato il posto con una promessa di riassunzione per il 2010, evidentemente si prevede che per allora tutti questi problemi saranno solo un ricordo.
Purtroppo non vi è menzione del progetto Edge of Twilight, che, allo stato attuale delle cose, sembra circolare in cattive acque. Si dovrà attendere un ulteriore comunicato per conoscerne la sorte.