Ancora incerto lo sviluppo di Edge of Twilight


 

Dopo l’insorgere di rumors sul fallimento di Fuzzyeyes, il CEO della società, Wei-Yao Lu, ha rilasciato un comunicato stampa che ne spiega la situazione.

Le cose stanno cosi: il 30 Settembre scorso, Fuzzyeyes ha licenziato la maggior parte dello staff per poter sopportare l’impatto di problemi di natura sia economica che legale. In seguito, il 5 Ottobre, la società ha dato il via ad una trattativa per la vendita di parte delle azioni ad un’imprecisata compagnia third party. Attualmente, le trattative sono ancora in atto e, fino a quando non termineranno, la società metterà un fermo a tutti i progetti stanziati internamente, tuttavia i servizi d’ufficio sono ancora attivi, come la società stessa, ed i progetti finanziati dall’esterno continueranno ad essere sviluppati anche in questo periodo di transizione. In ogni caso, dopo aver preso i dovuti accordi, la società tornerà pienamente operativa. Per finire, parte degli ex-impiegati hanno lasciato il posto con una promessa di riassunzione per il 2010, evidentemente si prevede che per allora tutti questi problemi saranno solo un ricordo.

Purtroppo non vi è menzione del progetto Edge of Twilight, che, allo stato attuale delle cose, sembra circolare in cattive acque. Si dovrà attendere un ulteriore comunicato per conoscerne la sorte.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!