Annunciato Ben 10: Omniverse, anche su Wii U

D3Publisher e Cartoon Network Enterprises annunciano Ben 10: Omniverse, primo videogioco basato sull’omonima serie, che sarà pubblicato questo autunno da Namco Bandai, che segnerà il debutto della nuova spalla di Ben, Rook, in gamba ma ancora privo di esperienza. 
Ben 10: Omniverse uscirà per Wii U, Wii, 3DS, DS, Xbox 360, PlayStation 3.
I giocatori potranno cambiare forma e combattere nei panni di uno dei 13 alieni controllabili, incluso gli inediti Blox e Gravattack, mentre collaboreranno con Ben o Rook per sconfiggere un nemico intenzionato a distruggere il mondo.

In Ben 10: Omniverse potremo scegliere tra una modalità per giocatore singolo e una modalità cooperativa per due giocatori (su tutte le piattaforme tranne Nintendo DS e Nintendo 3DS), dove un giocatore controlla Ben e le sue forme aliene, mentre l’altro può impersonare Rook con il suo Proto-Tool, un’avanzata arma multifunzione sviluppata per combattere le forze del male.

Ben 10: Omniverse è sviluppato da Monkey Bar Games per tutte le piattaforme, tranne le versioni per Nintendo DS e Nintendo 3DS, che sono sviluppate da 1st Playable Productions, mentre la serie televisiva Ben 10: Omniverse è prodotta da Cartoon Network Studios con Matt Youngberg nei panni di supervisore alla produzione e sarà trasmessa in anteprima su Cartoon Network da questo autunno.
Nei prossimi mesi arriveranno nuove informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!