Annunciato il lancio di Reanimal per il 13 febbraio 2026

Annunciato il lancio di Reanimal per il 13 febbraio 2026: preordini aperti e demo gratuita in arrivo presto su console e PC

Annunciato il lancio di Reanimal per il 13 febbraio 2026

Continuano a emergere nuovi dettagli in vista dell’Xbox Partner Preview, tra cui l’atteso Reanimal di Tarsier Studios, il cui lancio è stato confermato per il 13 febbraio 2026. L’avventura horror psicologica sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5 al prezzo di 39,99 dollari. Chi desidera un’esperienza più ricca potrà acquistare la Digital Deluxe Edition a 60 dollari, che include le maschere Foxhead e Muttonhead, oltre al Season Pass.

I preordini sono già attivi su tutte le piattaforme supportate e chiunque prenoti il gioco potrà anche accedere a una demo gratuita. Quest’ultima sembra essere la stessa che i giocatori PC hanno avuto l’opportunità di provare durante lo Steam Next Fest del mese scorso. Anche i giocatori su Switch 2 dovranno pazientare ancora un po’: la demo e i dettagli sul preordine arriveranno a breve.

Annunciato il lancio di Reanimal per il 13 febbraio 2026: preordini aperti e demo gratuita in arrivo presto su console e PC

Reanimal è il nuovo progetto di Tarsier Studios

Il team è noto per i precedenti successi come Little Nightmares e Little Nightmares 2. Il gioco racconta la storia di un disastro catastrofico che separa un gruppo di amici. I giocatori vestiranno i panni di due fratelli, impegnati in un lungo viaggio tra isole misteriose per ritrovare i loro compagni, affrontando nel frattempo orrori indicibili. Oltre alla modalità per giocatore singolo, Reanimal supporterà anche la modalità cooperativa, sia online che locale, per un’esperienza di gioco condivisa.

L’attesa per il titolo cresce, e con l’arrivo delle prime demo e la possibilità di preordinare, Reanimal promette di offrire un’esperienza unica nel suo genere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!