Annunciato ufficialmente Killzone 3
Sony Computer Entertaiment Europa ha confermato il ritorno del first person shooter Killzone, su PlayStation3. Riportando l’azione feroce del marchio sul larga scala. Killzone 3 è un’esperienza cinematografica esclusiva più intensa che mai: con più veicoli, armi ad alta potenza esplosiva e un sistema di combattimento ravvicinato, riprendere la lotta contro un esercito spietato di Helghast di proporzioni colossali. Si tratta di Davide contro Golia … se Golia avesse migliaia di soldati e di un arsenale termonucleare.
La storia inizia dove Killzone 2 l’aveva lasciata, con Visari, il dittatore Helgast morto ai piedi dei soldati delle Forze Speciali Sev e Rico. La battaglia può essere vinta ma la guerra è lungi dall’essere conclusa. Visari ha lasciato un mondo di intrighi politici, lotte intestine e omicidi puri e semplici. Nel frattempo il suo regalo d’addio: una bomba nucleare esplosa in Phyruss, la capitale Helghan, ha decimato la forza d’invasione ISA. In assenza di rinforzi e con i rifornimenti agli sgoccioli, si deve ora lottare da soli contro la spietata macchina da guerra Helghast.
Un’esperienza cinamatografica di guerra.
Con livelli dieci volte più grandi di Killzone 2, in Killzone 3 vedrai Helghan come non l’avete mai visto prima. Potrai affrontare combattimenti brutali in una serie di ambienti che rischiano di seppellirvi sul pianeta mortale. Killzone 3 vi vedrà arrancare attraverso deserti nucleari tossici, perdervi in una letale giungla aliena, lottare in gelide distese artiche e intraprendere battaglie nello spazio contro la denominazione Helghast.
Essere al centro dell’azione.
Killzone 3 sarà giocabile interamente in 3D stereoscopico, immergendoti più profondamente nel mondo feroce che ti mette al centro dell’azione. Gli Helghst sono tornati più grandi e feroci di prima, da truppe dotate di Jetpack ai nemici armati di armi di distruzione di massa portatili.