Un corposo update per Arms
Nintendo ha rilasciato la versione 2.0 per Arms, aggiungendo il nuovo personaggio giocabile Max Brass, una nuova modalità di gioco, chiamata Hedlock Scramble e molte altre novità.
Ecco la lista completa:
– Aggiunto il nuovo personaggio di Max Brass.
– Nuova ARM “Nade” aggiunta.
– Nuova ARM “Roaster” aggiunta.
– Nuova ARM “Kablammer” aggiunta.
– Nuovo stage “Sky Arena” aggiunto.
– Nuova modalità versus “Hedlok Scramble” aggiunta: colpisci o tocca la capsula contenente la maschera Hedlok per diventare Hedlok per un breve periodo.
Questa modalità potrà venir selezionata in Versus, Friend o Local, e potrà apparire anche in Match a party.
– Aggiunta l’opzione “Stats” nel menù superiore: si potrà controllare il personaggio utilizzato più volte, il miglior stage e la precisione dell’ARM.
– Aggiunta l’opzione “Events” nel menù superiore: qui potrai selezionare se entrare a far parte di eventi ufficiali online.
– Snake Park è stato rimosso dalla Sky Arena nei match Ranked.
– Il rango massimo è stato aumentato a 20.
– Aumentate le penalità per chi si scollega durante i match Ranked.
– Diminuito il tempo per alcune ARMS per ritornare alla loro dimensione originale dopo esser state estese, facilitandone l’utilizzo: Megaton, Megawatt, Revoler, Retorcher e Boomerang.
– Aumentata la velocità di Guardian.
– Migliorata la visibilità durante gli attacchi caricati di Popper e Cracker.
– Aumentato il tempo di recupero per le seguenti ARMS, dopo che sono state abbattute: Popper, Cracker e Hydra.
– Aumentato il tempo di recupero dopo un colpo che viene riflesso da un pugno.
– Diminuito il danno quando si subiscono più colpi da Hydra.
– Diminuita la distanza di Kid Cobra quando salta.
– Corretto un errore che permetteva Ribbon Girl di rimanere in volo per un lungo periodo, mentre continuava ad attaccare.
– Corretto un errore che non permetteva a Ninjara di distruggere i contenitori mentre si alza, nello stage di Ribbon Ring.
– Corretto un errore che diminuiva il tempo per Triblast di tornare alle sue dimensioni normali.
– Corretto un errore che impossibilitava ARMS come Blorb e Megaton di attaccare quando si colpiva il pavimento.
-Corretto un errore dove le ARMS esplosive fallivano nel loro intento quando colpite.
– Corretto un errore dove Slapamander non riusciva a colpire Helix quando esteso.
– Corretto un errore nell’online, dove l’apparizione degli oggetti cambiava a seconda dei dispositivi utilizzati.
– Corretto un errore nell’online, dove il gioco si bloccava quando V-Ball rimane fermo.
– Corretto un errore nell’online, dove a volte Barq si poteva difendere continuamente per un certo periodo.
– Corretto un errore nell’online, dove spesso le colonne nel Scrapyard non si potevano distruggere.
Ricordiamo che ARMS è disponibile dallo scorso 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch.