Arriva Halloween anche su Craft of Gods
Kalicanthus, il publisher di Craft of Gods, ha rilasciato oggi un comunicato relativo al suo titolo di punta:
"Milano, Ottobre 2010 – Kalicanthus Entertainment (www.kalicanthus.it), azienda di riferimento nel mercato dei videogiochi online in Italia, annuncia che dal 28 ottobre i festeggiamenti di Halloween invaderanno il mondo di Craft of Gods (www.craftofgods.eu).
La Signora delle Zucche chiede che il popolo di Akvilon l’aiuti a ritrovare le sue caramelle rubate: i giocatori dovranno cercare le zucche che le contengono e riportarne 30 alla sua proprietaria, che come ricompensa offrirà l’Elmo Zucca, un oggetto indispensabile per festeggiare Halloween!
Ma non è tutto: all’interno delle zucche i giocatori potranno trovare anche alcune strane pozioni “Dolcetto o Scherzetto”. Queste magiche pozioni regaleranno dei bonus ai giocatori, ma talvolta avranno degli effetti collaterali che causeranno qualche scherezetto a chi le utilizzerà.
Correte quindi su Craft of Gods per dare inzio ai festeggiamenti!"
Craft of Gods, rilasciato anche in versione f2p è un titolo tenuto molto in considerazione dal suddetto publisher, il quale non si lascia sfuggire l’occasione di rendere la festa di Halloween un evento da vivere anche all’interno del gioco e di sviluppare maggiormente lo stesso nel suo lato sociale.