Arriva la Closed Beta di Clash of Kingdoms
Dopo diversi mesi dedicati alla risoluzione di bug ed aggiustamenti vari, Clash of Kingdoms, prodotto da Koram è pronto ad entrare nella fase di Closed Beta. Più precisamente il titolo verrà lanciato a porte chiuse il 14 ottobre alle ore 19.00 (PST).
Il browser game presenta alcune sostanziali novità rispetto ai prodotti dello stesso genere presenti ora sul mercato.
In primo luogo, avremo modo di visionare in tempo reale le battaglie tra le nazioni, grazie a modelli ed animazioni delle nostre truppe sviluppate in flash; In aggiunta a questo saranno presenti tre elementi che differenzieranno Clash of Kingdoms dalla massa:
Elections: Ogni giocatore può essere eletto premier o ministro, una volta acquisito uno dei titoli appena citati avremo modo di governare la nostra nazione e decidere le strategie belliche da utilizzare contro i nostri rivali, nonchè ci occuperemo della gestione economica del regno.
Legions: Potremo creare una nostra legione, molto simile ad un clan, ma in questo caso servirà a sviluppare maggiormente il lato sociale del gioco e di conseguenza unire i player aventi gli stessi interessi.
Kingdom Warfare: Come abbiamo già citato in precedenza, le battaglie saranno combattute tramite un’interfaccia gestita interamente in flash, il che ci garantirà un’esperienza immersiva e più appagante rispetto ai classici archetipi. A questo si aggiungono le Kingdom Warfare, ovvero le battaglie combattute in larga scala assieme ai propri alleati, i quali decideranno in tempo reale le strategie da utilizzare sul campo di battaglia posizionando su di una "griglia" i propri eserciti e combattendo simultaneamente.
Se foste interessati a Clash of Kingdoms vi consigliamo di tenere sott’occhio Gamesource, perchè a breve potremmo rendere disponibile un giveaway per la Closed Beta del gioco.