Assassin’s Creed Valhalla: vari archetipi nemici

Il narrative director di Ubisoft, Darby McDevitt, ha spiegato alcune dettagli sugli archetipi dei nemici in Assassin's Creed Valhalla.

In una recente intervista rilasciata a GamingBolt, il narrative director di Assassin’s Creed Valhalla, nuovo capitolo della celebre saga Ubisoft, ha spiegato alcuni dettagli del gameplay, facendo riferimento alla varietà negli archetipi dei nemici di Eivor.

Assassin's Creed Valhalla

Darby McDevitt ha spiegato:

Per il sistema di combattimento di Assassin’s Creed Valhalla volevamo riflettere la grinta dell’esperienza vichinga.

Il narrative director ha aggiunto: «I Vichinghi potevano essere brutali, ma erano anche combattenti versatili, e questo si riflette nella grande varietà di armi, armi doppie e stili di gioco disponibili per il giocatore. Assassin’s Creed Valhalla non solo presenta 25 diversi archetipi nemici, ha anche implementato un sistema di difesa in modo che i giocatori possano sfruttare i punti deboli dei nemici. Ogni archetipo ha un modo unico di sfidare il giocatore. Ad esempio, alcuni avranno la capacità di coordinarsi tra loro per attacchi speciali, mentre altri useranno oggetti a loro vantaggio. Alcuni nemici potrebbero persino adattarsi a ciò che i giocatori stanno facendo durante il combattimento e trovare il modo di difendersi. I nemici mostreranno anche la loro personalità durante il combattimento. Alcuni di loro potrebbero essere intimiditi da Eivor e cercheranno di tenere a bada il giocatore, mentre altri saranno più determinati e faranno tutto il possibile per riuscire ad affondare il bersaglio».

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!