Atari spiega il mancato multiplayer in Ghostbusters
In questa news vi avevamo avvisato del mancato multiplayer online per la versione PC di Ghostbusters: The Video Game, ebbene ora, in seguito a varie lamentele da parte di potenziali acquirenti, Atari ne spiega il motivo.
A parlare e Dan Irish, CEO di Threewave Software (gli sviluppatori della modalità multiplayer):
"La modalità multiplayer per PC è una cosa che sia Threewave che Terminal Reality hanno sempre voluto creare. Tuttavia il nostro obbiettivo era quello di portare la qualità delle versioni console al massimo. Constatando quante risorse sarebbero dovute essere impiegate nella realizzazione di un multiplayer per tutte le versioni e vedendo le nostre risorse a disposizione, abbiamo realizzato che sicuramente qualcosa sarebbe andato perso. Perciò abbiamo focalizzato sulla versione console cercando di mantenere tutte le promesse fatte su questa modalità di gioco."
Questo è quanto, tuttavia Atari non ha ancora commentato su di una possibile patch futura per abilitare il multiplayer anche sulla versione PC, come al solito vi terremo informati.