BackBreaker: Una difesa impeccabile in video
505 Games e NaturalMotion pubblicano oggi il quarto video della serie BackBreaker ‘Training Camp’, che mostra come posizionare i giocatori in modo da ottenere una difesa perfetta. Backbreaker dispone, inoltre, di una telefamera a tutto-campo, gestibilie dal giocatore, che consente un miglior posizionamento nel campo dei giocatori per una difesa potente ed efficace.
Prima della battuta, utilizzando lo stick sinistro, il giocatore può scegliere la posizione dei giocatori all’interno dell’area di gioco, mentre con lo stick destro per eseguire azioni speciali. Dopo la battuta, i giocatori potranno focalizzarsi sul loro bersaglio e decidere quale azione offensiva sia la migliore da utilizzare; si potrà effettuare ad esempio un placcaggio tuffo oppure un placcaggio semplice. Queste abilità sono ulteriormente evidenziate nella modalità “aggressive” dato che i giocatori potranno correre più veloce ed effettuare placcaggi molto più duri sui propri avversari.
Anche durante il tentativo di placcaggio di un azione offensiva, utilizzando il tasto A è possibile far indietreggiare Ia linea difensiva o cambiare completamente lo schema. Inoltre, Backbreaker posizionerà automaticamente i giocatori nella zona più appropriate, anche in base allo svolgimento dell’azione e alla posizione del pallone.
Backbreaker sarà disponibile per Xbox 360™ e PlayStation®3 il 25 di Giugno 2010.