Bad Company 2: Precauzioni contro i server inattivi
Brutte notizie – almeno si spera non per tanto – in casa del nuovo arrivato Bad Company 2: Visto l’enorme successo che questo gioco stà portando, nella speranza di vedere un nuovo erede nel campo degli FPS al fine di sconfiggere Modern Warfare 2, i server di gioco stanno implorando al riposo. La mole di giocatori infatti è tale da arrivare al "collasso" di tutti i server con un consumo di banda molto importante.
La notizia in particolare parte da N4G.com che spiega a grandi linee la gravità della situazione: Tutti i server dove non vedranno un giocatore online nell’arco delle prossime 8 ore, i game server provider (nonchè gli sviluppatori stessi, si sa mai NdR) si riserveranno il diritto di chiuderli immediatamente senza pretese.
DICE ha inoltre assicurato che la misura sarà temporanea e in atto solo sulla versione PC del gioco fino a quando non arriveranno a una soluzione e, come ribadito, riguarderanno SOLO i server inattivi. Niente paura, quindi, per chi si è fatto un giro di persone all’interno del proprio server.