Batman: Arkham City promette 25 ore di campagna e 15 di missioni secondarie

 Sefton Hill, boss degli studi Rocksteady rilascia delle dichiarazioni alla redazione del Guardian in merito al prossimo venturo Batman Arkham City:

 

“L’esperienza di gioco deve essere flessibile, deve essere cioè in grado di garantire agli utenti la possibilità di scegliere il modo e il momento in cui affrontare le varie missioni propostegli nella campagna principale: per tenere incollati i giocatori a un titolo aperto come questo anche nelle fasi più avanzate dell’avventura abbiamo provato a sviluppare un canovaccio narrativo e una giocabilità che si evolvono e cambiano come in un telefilm.

La campagna principale durerà all’incirca 25 ore in un crescendo di azioni e sentimenti che contempleranno ulteriori 15 ore necessarie per portare a termine le missioni secondarie: abbiamo impiegato mesi a bilanciare ogni singola missione per farla aderire al contesto generale, per non parlare dell’enorme quantità di tempo spesa nel bilanciare le nuove abilità spalmandole nell’arco dell’intera avventura.”

Dichiarazioni che lasciano ben sperare dunque. Vi rammentiamo che Batman: Arkham City è atteso  il 21 ottobre su PC, PS3 e X360.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!