Battlefield 6, il ritorno delle vecchie care abitudini

Arrivano nuovi leak dalla closed beta

Battlefield 6 il ritorno delle vecchie care abitudini
Uno Screen tratto dalla closed beta del gioco

Battlefield 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma la sua esistenza o più precisamente, l’esistenza di una closed beta sotto l’egida dei nuovi Battlefield Studio e del programma Battlefield Labs  non è certo un segreto. Fin dall’inizio della beta, ai fan è stata data l’opportunità di provare il gioco, e nei mesi successivi sono trapelati diversi leak e immagini che hanno permesso anche ai non partecipanti di farsi un’idea su come potrebbe essere il prodotto finale.

L’utente Reddit Brilliant-Sky2969 ha recentemente pubblicato sul proprio canale 15 minuti di gameplay tratti dalla closed beta di Battlefield 6, mostrando il ritorno di Rush(cliccate qui se volete vedere il gameplay in questione), una delle modalità più amate e longeve della saga, introdotta per la prima volta in Battlefield: Bad Company nel lontano 2008.

Inizialmente chiamata Gold Rush, la modalità prevedeva la conquista di due obiettivi per volta, con un numero limitato di vite. Una volta distrutti o conquistati, il gioco proponeva altri due obiettivi situati più in profondità nella mappa, modificando così dinamicamente l’ambiente di gioco e costringendo i giocatori ad adattarsi con tattiche e strategie sempre nuove.

Sebbene Battlefield 6 non sia stato ancora svelato ufficialmente, si presume che l’annuncio possa arrivare durante l’estate, con un’uscita prevista tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Insomma, per gli amanti degli FPS si preannuncia un’estate ricca di novità, tra Battlefield 6, il nuovo Call of Duty: Black Ops 7 e il debutto su console di Delta Force.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!