Bethesda dice la sua sul caso Scrolls

Vi avevamo già informato sul caso Scrolls, una causa avviata da Bethesda Softworks ai danni della Mojang AB, allo scopo di difendere il possesso del marchio Elder Scrolls. La Monjang, lo ricordiamo, avrebbe infatti intenzione di lanciare sul mercato un suo nuovo collectible card game online, rigorosamente a tema fantasy. 
Se le prime indiscrezioni le avevamo apprese solo dal querelato, Markus "Notch" Persson, ora tocca a Bethesda esprimersi per la prima volta sull’accaduto. Ci pensa Pete Hines, VP della sezione marketing, a precisare che i commenti pubblici fatti da Persson non sono propriamente imparziali. La nostra azienda, dice Hines, ha il preciso dovere di difendere il marchio, questo al fine di scongiurare il rischio di perderlo in futuro. Non è qualcosa che vogliamo fare, è qualcosa che dobbiamo fare. Confidiamo nel fatto che tutto si risolva abbastanza rapidamente. 
E se così non fosse, saremo quì per aggiornarvi degli eventuali sviluppi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!