BioWare annuncia Dragon Age III: Inquisition

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato Dragon Age III: Inquisition, nuovo capitolo in arrivo durante il 2013. Il gioco sarà sviluppato sulla base del FrostBite 2 e promette un gameplay molto profondo.

"Il team di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age III: Inquisition per quasi due anni" ha dichiarato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal: "Abbiamo studiato attentamente le richieste dei giocatori dei precedenti titoli e siamo rimasti i contatto con i fan. Con Dragon Age III: Inquisition vogliamo dare ai fan ciò che ci hanno chiesto: Una grande trama con scelte narrative che faranno la differenza, un mondo enorme da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano allo stesso tempo tattici ed intuitivi."

Flynn ha inoltre dichiarato "Allo stesso tempo sappiamo di aver bisogno di nuove tecnologie per realizzare questa visione di gioco. Abbiamo lavorato con DICE nello sviluppo del FrostBite 2, la base del motor grafico di Dragon Age III: Inquisition" .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!