Black Myth Wukong: arriva la gigantesca patch da 100GB, ecco tutte le novità
Preparatevi a liberare tanto spazio!
Black Myth Wukong è un titolo che non smette di far parlare di sé. A distanza, ormai, di oltre un anno dal grande successo del debutto, il videogioco di Game Science è pronto a ricevere un gigantesco update, con tantissime novità in arrivo.
L’update in questione, disponibile dallo scorso 13 ottobre su PC, Xbox e PlayStation 5, porta con sé diverse migliorie, soprattutto sul piano delle performance e della quality of life. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che l’aggiornamento andrà a toccare diversi file di sistema, ragion per cui è consigliato fare un backup dei salvataggi.
Black Myth Wukong: una patch “bestiale”
Il cuore pulsante della patch è la stabilità e la qualità delle performance. Su PC, l’introduzione più rilevante è la compatibilità – tanto richiesta – con l’FSR 4, per la gioia dei fan delle nuove GPU di casa AMD. Oltre a questo, ovviamente, l’aggiornamento va a intervenire su numerosi bug, glitch e così via.
Su PS5, invece, la patch va a correggere le corpose problematiche relative alla stabilità e alle performance. La modalità Prestazioni torna sui 60fps stabili, grazie a un lavoro di rifinitura e pulizia di alcuni asset, che rendono ora la gestione degli effetti più semplice, per una fruibilità maggiore.
La patch occuperà davvero tantissimo spazio sui vostri dispositivi. Su PC siamo nell’ordine dei 105GB, mentre su console si scende a “soli” 97GB, quindi, praticamente, con un peso maggiore al gioco base.
Black Myth Wukong è disponibile su PC e PS5 dal 20 agosto 2024 e dal 20 agosto 2025 su Xbox Series.