Il C.A.M.P. di Fallout 76 si rinnova con l’ultimo aggiornamento

L'aggiornamento 62 di Fallout 76 è finalmente arrivato, con una serie di modifiche al C.A.M.P. molto attese dalla community.

Fallout 76 aggiornamento Camp

Non sembra fermarsi il supporto da parte di Bethesda Games Studios nei confronti di Fallout 76, che ha rilasciato oggi l’aggiornamento 62 chiamato Rinnovamento C.A.M.P. Questa nuova versione introduce una serie di modifiche significative che prevedono limitazioni meno stringenti per le costruzioni e un’interfaccia rinnovata per l’officina.

L’aggiornamento, disponibile su tutte le piattaforme, mira a offrire una maggiore libertà creativa e un’esperienza utente ancora più personalizzata. La community aveva richiesto queste modifiche già da tempo, quindi si tratta di un’ottima notizia per i fan di Fallout 76 che finalmente sono stati accontentati.

Con l’arrivo dell’aggiornamento, Bethesda ha rilasciato anche un nuovo trailer ufficiale che spiega le nuove modifiche introdotte in Fallout 76. Come dicevamo prima, la modifica più importante di questo aggiornamento è l’implementazione di regole di costruzione più flessibili e intuitive.

Le modifiche più importanti di Fallout 76

I giocatori avranno ora la possibilità di disattivare la funzione di aggancio degli oggetti, consentendo un posizionamento più preciso e la possibilità di sovrapporre  alcuni elementi. Ad esempio ora è possibile costruire le pareti sotto il pavimento e i piani superiori possono essere attaccati alle pareti senza dover creare una scala che collega i due piani.

Anche i limiti al posizionamento degli oggetti sono stati rivisti. Sebbene alcuni oggetti richiedano ancora il posizionamento sul terreno, tutte le altre limitazioni sono state riviste o addirittura rimosse. Questo permette ai giocatori di posizionare gli oggetti liberamente, persino a mezz’aria.

Oltre alle nuove regole, l’interfaccia utente dell’officina, ora chiamata Officina 2.0, è stata completamente ridisegnata. La nuova interfaccia è stata pensata per rendere il processo di costruzione più accessibile e meno macchinoso, specialmente per i neofiti. L’obiettivo è facilitare la ricerca e il posizionamento degli oggetti, rendendo l’intera esperienza più fluida e gratificante.

Insieme all’aggiornamento Bethesda ha avviato una serie di concorsi legati al C.A.M.P. di Fallout 76. Il primo dei concorsi è già attivo e lo sarà fino al 29 settembre 2025; durante questo periodo i giocatori potranno condividere con la community le loro migliori costruzioni. Per maggiori dettagli vi inviato a seguire il sito ufficiale di Bethesda nella sezione di Fallout 76.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!