Call of Duty 2019: si chiamerà “Modern Warfare”

Infinity Ward ricalca le orme del passato e torna alle basi del franchise

Infinity Ward riporta Call of Duty alle radici della serie, tra rumor e speculazioni che prevedevano l’approdo del nuovo sparatutto in una nuova salsa riproposta in contesti e ambienti classici, che hanno segnato gli step principali di un franchise di fama mondiale, emergono dunque dettagli succosi già anticipati dai fan che avevano predetto il ritorno di Call of Duty alla serie “Modern Warfare”. Tuttavia, conferma Jason Schreier in un tweet in risposta allo Youtuber LongSensation, il nuovo capitolo sarà semplicemente rinominato: “Call of Duty: Modern Warfare” senza l’aggiunta di sottotitoli e numerazioni, lasciando quindi intendere un reboot della saga.

A breve il titolo verrà mostrato in un reveal trailer programmato per il 31 Maggio 2019, come annunciato dalla locandina riguardante il nuovo progetto di Infinity Ward, che sarà inoltre al centro del pannello all’E3 Coliseum di Activision, essendo con ogni probabilità una delle più scottanti sorprese che questo 2019 porterà con sé nel mondo videoludico.

Attendiamo il 31 Maggio per vedere cosa ha prodotto in questi ultimi anni Infinity Ward

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ricordiamo inoltre che Call of Duty 2020, successivo a questo nuovo progetto “Modern Warfare”, è stato tolto a Sledgehammer Games e Raven Software che già si stavano occupando della produzione del titolo, per passare nuovamente tra le mani di Treyarch.

 

Call of Duty: in sviluppo un nuovo capitolo

Call of Duty 2020: sarà un nuovo Black Ops

Call of Duty: Modern Warfare 4 sarà annunciato a breve?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!