Call of Duty Black Ops 7, arrivano nuovi Leak

Il prossimo capitolo di COD potrebbe avere una nuova modalità

Call of Duty Black Ops 7 arrivano nuovi Leak
Il logo della squadra Black Ops

Un leak, trapelato tramite la versione Xbox dell’app Call of Duty HQ, ha rivelato alcune schermate di caricamento interne contenenti diverse curiosità sul prossimo Call of Duty Black Ops 7, tra cui una nuova modalità 20 contro 20 chiamata “Skirmish” (in italiano, “Schermaglia”).

Questa nuova modalità vede due squadre da 20 giocatori affrontarsi, presumibilmente, su una grande mappa aperta, con l’obiettivo di completare diverse missioni come la distruzione di carichi preziosi, l’acquisizione di risorse utili e la trasmissione di dati.

A rafforzare l’ipotesi di una mappa esplorabile liberamente, oltre al numero elevato di giocatori in lobby, è anche la presenza, in una delle schermate trapelate, di un riferimento esplicito all’uso della tuta alare. Tuttavia, è probabile che i playtest interni per questa modalità non siano ancora iniziati, ma potrebbero svolgersi a breve, con una finestra plausibile tra il 27 e il 29 giugno; Qui il link per vedere

Activision, per ora, non ha commentato la fuga di notizie né ha fatto valere, come spesso accade in questi casi, il proprio diritto d’autore per richiedere la rimozione delle immagini da internet (qui il tweet su X dei leak). Naturalmente, la presenza di un playtest interno non garantisce che la modalità verrà inclusa nella versione finale del gioco, né che resterà invariata rispetto a quanto testato.

Con buona probabilità, vedremo nuove immagini e dettagli ufficiali a partire dai primi giorni di agosto: Activision raramente aspetta più di otto settimane dal primo annuncio per fornire un’anteprima più approfondita. Se l’uscita del gioco è effettivamente prevista per ottobre, agosto potrebbe rivelarsi un mese cruciale per Call of Duty Black Ops 7.

Infine, si vocifera anche di un possibile arrivo del gioco su Nintendo Switch 2 (qui potete trovare la nostra recensione), grazie all’accordo tra Activision e Microsoft. Questo segnerebbe il ritorno della serie su una console Nintendo dopo oltre dieci anni: l’ultimo capitolo pubblicato sulla piattaforma nipponica fu Call of Duty Ghost per Nintendo Wii U.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!