Call of Duty e Medal of Honor si danno battaglia durante la finale di Champions League

Activision e EA hanno scelto forse la più ghiotta occasione per promuovere i loro prossimi giochi bellici, la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea, andata in onda ieri sera. 

Le due Majors hanno mandato in onda gli spot per i rispettivi titolo ( Black Ops 2 per Activision, e MoH: Warfighter per EA). Il titolo di EA è stato pubblicizzato prima del fischio d’inizio, mentre Black Ops 2 durante l’intervallo.


 

Lo spot di Medal of Honor, localizzato in Italiano, mostra i bonus per i pre-ordini. Per quanto riguarda le date di uscita, anche lì EA giocherà d’anticipo, pubblicando Medal of Honor: Warfighter il 27 ottobre. Black Ops 2 uscirà invece il 13 novembre.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!