C’è un acquirente per All Points Bullettin?

La travagliata vicenda di All Points Bullettin potrebbe concludersi con un lieto fine, o perlomeno continuare ancora per qualche tempo, in quanto sembra che il gioco abbia attirato l’attenzione di un investitore. Ma chi è l’investitore disposto a comprare un gioco che ha chiuso dopo appena 3 mesi?

 

Andiamo con ordine e partiamo dall‘annuncio comparso il 7 ottobre nel patcher del gioco, annuncio che recitava "I negoziati continuano! Ci sono ancora diversi gruppi nella mischia, ci sono ancora speranze che APB possa risogere!". Una frase piuttosto vaga, ma che afferma chiaramente che il tavolo per la salvezza di APB non è ancora chiuso, e l’affermazione viene rilanciata sul twitter di Ben Bateman, uno dei comunity manager di APB.

 

Il 22 ottobre sul patcher del gioco compare un altro annuncio che recita "Sembra che ci possa essere la luce alla fine del tunnel per APB. La fine dell’amministrazione controllata sembra essere vicina e sembra esserci un acquirente per il gioco".

 

E qui torniamo alla domanda iniziale, chi è questo acquirente? Inizialmente si era pensato che potesse essere Epic Games, ma ora l’attenzione di tutti è puntata verso Codemasters poichè Ben Bateman è stato recentemente assunto proprio da Codemasters.

 

Una casualità? Forse, ma le casualità sono rare…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!