Civilization V aggiunge nuove civiltà, scenari e meraviglie

Cosa farete una volta che avrete costruito ogni Meraviglia, sbloccato ogni achievement, e fatto qualsiasi cosa ci sia da fare con Civilization V? Semplice, giocare in multiplayer per altre 300 ore! E dopo? L’unica cosa che c’è da fare dopo è acquistare DLC, e oggi, 2K Games, ha annunciato due nuovi contenuti scaricabili, che vi consentiranno di cliccare "Next Turn" per un altro paio di mesi.

Prezzati a 4,99$ l’uno, o in bundle a 7,49$, i due packs sono datati per l’11 Agosto su Steam e altri partner digitali:

Il primo DLC, "Korea Civilization and Scenario Pack" porta la civiltà Coreana nel gioco per la prima volta. Capeggiata da Sejong il Grande, la Corea ha accesso alle Turtle Ships e la Hwach’a artillery, entrambe utili a spazzare via le orde di Barbari. Inoltre con il Samurai Invasion of Korea Scenario potrete giocare come una delle quattro civiltà ( Corea, Cina, Manchuria o Giappone ) dello storico conflitto. Per chi non fosse informato su come andarono gli eventi storici, l’invasione terminò con il Giappone costretto a ritirarsi dalla Corea, dopo essere stato attaccato dalle forze combinate Coreane e Cinesi.

A seguire il teaser per questo DLC:

 

 

 

Il secondo contenuto scaricabile, chiamato "Wonders of the Ancient World Scenario Pack,” aggiunge tre nuove Meravigle al gioco: Il Mausoleo di Halicarnassus, La Statua di Zeus, e il Tempio di Artemide. Ognuno darà grandi bonus alla civilità che li costruirà, sebbene non siamo a conoscenza della natura degli stessi. Ci piacerebbe immaginare che la Statua di Zeus conferisca l’abilità di scatenare fulmini addosso alle armate nemiche, ma dubitiamo che 2K ci consenta un tale divertimento!
Il Pack aggiunge inoltre uno scenario che include differenti civiltà.

A seguire il trailer di del DLC "Wonders of the Ancient World Scenario Pack":

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!