Clair Obscur Expedition 33: in arrivo nuovi contenuti
Sono in arrivo nuovi contenuti gratuiti per Clair Obscur: Expedition 33 per ringraziare i giocatori per le 5 milioni di copie vendute
Ci sono grosse novità in arrivo per Clair Obscur: Expedition 33. Infatti, Sandfall Interactive ha annunciato le 5 milioni di copie vendute, accompagnate da un aggiornamento totalmente gratuito che andrà ad implementare nuovi contenuti nel capolavoro rpg a turni. Ennesima prova dell’ottimo supporto e del ringraziamento da parte del team francese nei confronti dei giocatori.
Nel dettaglio, troveremo con certezza un nuovo scenario giocabile, che includerà nuovi boss, nuovi nemici e nuovi segreti. Inoltre, è stato aggiunto il supporto a diverse lingue con la traduzione dei testi di gioco, alcuni costumi per tutti i membri della spedizione e boss esclusivi per l’endgame. Ci saranno anche altre sorprese che non vediamo l’ora di scoprire.
Il team di sviluppo ha inoltre rilasciato un artwork che probabilmente può darci qualche indizio in più. Non sappiamo se farà riferimento al nuovo scenario o ad un altro elemento in arrivo, ma con certezza possiamo notare la presenza di alcuni giocattoli per bambini e un’immagine raffigurante Monoco sopra il suo amico Esquie.

Il ringraziamento del team di Clair Obscur e altre novità:
Il direttore creativo di Sandfall Interactive, Guillaume Broche, ha dichiarato in un’intervista con IGN come voglia ringraziare tutti i giocatori per questo inaspettato raggiungimento delle 5 milioni di copie vendute, aggiungendo inoltre che il team di sviluppo non cambierà la sua filosofia di lavoro nonostante il successo e la popolarità che hanno avuto.
Ha inoltre dichiarato qualche novità sul gioco e sul futuro della serie, sottolineando come questo nuovo contenuto gratuito non sarà particolarmente concentrato sulla narrazione del mondo di Clair Obscur, ma soltanto su piccoli contenuti extra e vari miglioramenti. Mentre, per quanto riguarda il loro prossimo gioco, ha dichiarato che è sicuramente ancora troppo presto per parlarne.