Darksiders II: il DLC Abyssal Forge è in uscita il 30 ottobre
THQ ha annunciato oggi che il prossimo DLC per Darksiders 2 , Abyssal Forge, sarà rilasciato in data 30 ottobre su PC, PS3 e X360. Su PSN Europeo, però, toccherà aspettare una settimana in più.

Il contenuto aggiuntivo dal prezzo di 10$, porterà Morte nelle Shadow Lands, dove affronterà due nuovi dungeon e diversi nuovi tipi di nemici; si cimenterà in nuove quest, che forniranno tanti nuovi oggetti. Ma cosa più importante, tenterà di spegnere l’Abyssal Forge, una creazione infernale che assorbe energia dagli abissi per forgiare armi legendarie.
Non è chiaro quando questo contenuto sarà disponibile su Wii U. Ricordiamo che il primo DLC sarà incluso nel disco di gioco, disponibile al lancio della console, il 30 novembre.
Caricamento in corso...