David Cage prepara il terreno per un annuncio su Detroit: Become Human?

Cage ha piani entusiastici per il 2019 di Quantic Dream, e forse...

Detroit: Become Human è il titolo più fruttuoso della Quantic Dream, casa di sviluppo conosciuta per le sue avventure grafiche dalle diverse diramazioni. Due sono i milioni di copie che Detroit ha venduto dal lancio, l’ormai lontano maggio 2018, successo che ha portato i fan – anche grazie recenti tweet di ringraziamento che avrebbero intimato ad un nuovo titolo – a rimanere sintonizzati come richiesto per nuove notizie sui progetti futuri di Quantic Dream.

In un tweet in cui ha augurato ai fan un buon anno nuovo, David Cage, a capo di Quantic Dream, ne ha approfittato per reiterare il successo dell’ultimo titolo della compagnia affermando di avere piani entusiastici per il 2019:

https://twitter.com/David__Cage/status/1081209380471795714

Diversi fan hanno preso il pupazzo di Connor, protagonista del titolo e fan favorite, più l’hashtag #ConnorArmy, come un modo di Cage per preparare il terreno che vedrebbe l’ispettore protagonista di un DLC.

Cage non aveva escluso la possibilità di un DLC o addirittura di un sequel di Detroit: Become Human, ragion per cui dovremo prepararci all’idea che qualcosa bolla in pentola negli studi Quantic Dream.

Nell’attesa, vi rimandiamo a un’interessante intervista a David Cage effettuata durante il Milan Games Week 2018.

Vai alla scheda di Detroit: Become Human
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!