Death Stranding: dall’equipaggiamento al doppiaggio

Hideo Kojima pubblica dei tweet in cui parla dell'equipaggiamento nel gioco e del doppiaggio in inglese e giapponese

Dal 2016, Sony ha voluto tenere per sé i dettagli di questo ultimo titolo di Hideo Kojima, rilasciando poche informazioni e sempre centellinate con minuzia, permettendo agli spettatori di comprendere ben poco la vera struttura che ci catapulterà nel mondo in rovina di Death Stranding.  L’ultimo trailer rilasciato in uno streaming ufficiale del titolo, ci ha piacevolmente stupito e, a tratti, lasciato a bocca aperta, complice la risoluzione grafica eccellente di ciò che è stato mostrato recentemente e, da non dimenticare, l’ambizione criptica che aleggia sul titolo dalla sua prima concezione.

Ma subito dopo il rilascio del trailer, Hideo Kojima, ha voluto chiarire delle piccole sfaccettature che riguardano sia la struttura di gioco, il gameplay ed anche l’equipaggiamento visto nel trailer, andando a toccare lievemente anche quella che è la localizzazione del prodotto ed il suo doppiaggio. In un Tweet, che trovate qui sottoha voluto parlare degli occhiali e del cappello che porta Sam (Norman Reedus) nel trailer appena rilasciato, confermando che potranno essere tolti e indossati a piacimento durante tutto il corso dell’avventura, apparendo anche nelle cutscene, come già succede per gran parte dei titoli odierni. Ha voluto anche specificare, in un secondo tweet, la presenza del doppiaggio inglese nella versione giapponese del titolo, proponendo anche, e naturalmente, un doppiaggio nella lingua madre.

Vi ricordiamo che Death Stranding ha una data d’uscita e sarà disponibile a partire dall’ 8 novembre 2019

 

 

 

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!