Delta Force arriva la data di uscita su console

Arriva la data di uscita per console e una nuova corposa Patch

Delta Force arriva la data di uscita su console
Uno Screen del gameplay del gioco

La nuova stagione dell’FPS free-to-play Delta Force, in arrivo il 9 luglio, porterà con sé importanti novità, tra cui il tanto atteso debutto del gioco su console. Dopo una lunga attesa, è stato infatti annunciato che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 19 agosto di quest’anno.

Lo studio di sviluppo TiMi Studio, durante una livestream in anteprima(qui il link alla pagina ufficiale del gioco per poter seguire le live), ha confermato il lancio su console e presentato i nuovi contenuti in arrivo con l’inizio della stagione: nuovi operatori, armi, mappe e meccaniche di gioco, come tuffi e nuoto, che renderanno l’esperienza ancora più dinamica e competitiva.

Dalla sua uscita su Steam, Delta Force si è rapidamente affermato come uno degli FPS più apprezzati, raggiungendo un picco di 131.000 giocatori online. Lo scorso 21 giugno ha superato se stesso, toccando un nuovo record di 162.436 giocatori connessi contemporaneamente.

La nuova patch, in arrivo con il Season Break del 9 luglio, introdurrà tre nuove armi, due mappe inedite e un nuovo operatore, Tempest: dotata di un esoscheletro avanzato e di un trapano capace di disarmare i nemici, promette di rivoluzionare il gameplay.

  • Tra le nuove mappe troviamo Tide Prison, dove i giocatori vestiranno i panni di prigionieri in una missione di evasione.
  • La seconda mappa, Cyclone, è pensata per la modalità Warfare e include un sistema meteorologico dinamico, che obbligherà i giocatori ad adattare costantemente le loro strategie in base alle condizioni ambientali.

In arrivo anche tre nuove armi: il fucile d’assalto K17, il lanciamissili WGM equipaggiato con missili guidati ideali contro veicoli corazzati e un arco in fibra di carbonio, perfetto per chi predilige uno stile stealth.

Non tutte le novità, però, saranno disponibili ovunque fin da subito: TiMi Studio ha specificato che alcuni contenuti non saranno accessibili su mobile al lancio. Tuttavia, i giocatori su console potranno fin da subito accedere alla modalità campagna Delta Force: Black Hawk Down

Vai alla scheda di .hack//G.U. Last Recode
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!