Detroit: Become Human,David Cage omaggia il titolo

David Cage ripercorrei i suoi 22 anni in Quantic Dream elogiando anche Detroit: Become Human

Detroit: Become Human è probabilmente uno dei titoli più emozionanti e stravolgenti di quest’ultima generazione, regalandoci momenti davvero toccanti e sensibilmente profondi. In occasione del ventiduesimo anniversario dello studio di Quantic Dream, il director David Cage condivide sul suo profilo ufficiale Twitter alcune riflessioni interessanti; ripercorrendo le basi della compagnia fino ad arrivare allo sviluppo di Detroit: Become Human. Prima di lasciarvi alle parole espresse da David Cage, vi ricordiamo che il titolo arriverà presto anche sull’Epic Store grazie al distacco dalla partnership con Sony.David Cage Detroit: Become Human

Di seguito vi riportiamo le parole espresse dal director nelle scorse ore:

“Esattamente ventidue anni fa mi ritrovavo in un appartamento che più in là diventò il mio ufficio con venticinque impiegati e nessuna idea su come realizzare un videogioco. E’ stato un viaggio assurdo, ho incontrato persone fantastiche, diretto talenti unici e ho trasformato in lavoro le mie idee. Mi sento fortunato e grato.  Detroit: Become Human sarebbe stato nullo senza la sua incredibile community e a tutte quelle persone in giro per il mondo che hanno amato, chiacchierato e creato fan art del gioco, li ringrazio profondamente. La nostra è una community fondata su valori umani, sull’amicizia e sopratutto sul rispetto. Detroit: Become Human mi ha cambiato per sempre. Ha dimostrato che i videogiochi non devono basarsi solo sull’uccidere persone o sulla violenza. Possono a volte toccare temi complessi ed emozioni uniche”.

https://twitter.com/David__Cage/status/1123976036906090496

https://twitter.com/David__Cage/status/1123867043118370824

https://twitter.com/David__Cage/status/1123864775853789185

Vi ricordiamo che Detroit: Become Human è disponibile per PlayStation 4 e PC dallo scorso 25 maggio 2018. Cosa pensate a riguardo? Siete soddisfatti del titolo?

https://youtu.be/8a-EObAhYrg

Vai alla scheda di Detroit: Become Human
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!