Diablo III: global play, con qualche restrizione

I server di Diablo III non saranno region locked. I giocatori potranno formare party tra tutti i continenti, quello che Blizzard definisce  ‘Global Play’.

Come avrete notato se avete partecipato alla beta, i server di Diablo III sono divisi in tre regioni:  le Americhe (che includono anche Australia e Nuova Zelanda ) Asia ed Europa. I giocatori non saranno legati alla loro regione, ma con qualche limitazione.

I principianti non potranno passare da una regione all’altra così agevolmente, dovranno invece creare un personaggio per ogni regione. Oltretutto bisognerà ricreare la lista di amici e oggetti per le altre regioni. 

Sfortunatamente, le restrizioni non terminano qua: alle auction house fuori dal vostro continente potrete partecipare solo con l’oro, per usare il denaro reale bisognerà usare il personaggio della vostra regione.

Certo qualche restrizione noiosa, ma almeno se avete un caro amico oltre oceano potrete divertirvi a sterminare un po’ di creature demoniache insieme!

Diablo III è in uscita il 15 maggio su PC e Mac.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!