Diablo IV, i dettagli sui Cuori Abietti della Season 1

Blizzard ha svelato nuovi dettagli in merito alla Season 1 di Diablo IV in arrivo il prossimo 20 luglio.

La Season 1 di Diablo IV
La Season 1 di Diablo IV

Il prossimo 20 luglio prenderà ufficialmente il via l’attesissima Season 1 di Diablo IV. A ormai pochissimi giorni dall’inizio di Season of the Malignant, Blizzard ha voluto rivelare maggiori dettagli ai videogiocatori.

La Season 1 dell’ultimo acclamato Diablo è stata presentata da Blizzard in una livestream tenutasi lo scorso 6 luglio e sarà disponibile per tutti quei giocatori che hanno già acquistato e finito il titolo. All’interno di questo contenuto aggiuntivo, una nuova pericolosa minaccia è rappresentata da un inedito tipo di corruzione che perversa per le terre di Sanctuarium.

Per poter riuscire a sconfiggere tale male, i giocatori potranno fare ricorso a diversi nuovi oggetti speciali in grado di conferire particolari poteri. Tra questi, ad attirare particolare attenzione sono nello specifico i cosiddetti Cuori Abietti: si tratta di oggetti che il videogiocatore può ottenere dopo aver sconfitto i principali nemici di questa Season of the Malignant, ovvero i Mostri Abietti.

In particolare, Blizzard ha voluto pubblicare un post sul proprio profilo Twitter allo scopo di rivelare le quattro tipologie principali di questi cuori.

Diablo IV, i dettagli di Blizzard sui Cuori Abietti

Dopo aver presentato la Season 1 di Diablo IV all’inizio di questo mese di luglio (qui per i dettagli) Blizzard ha voluto presentare più nello specifico i Cuori Abietti, oggetto centrale di questo nuovo contenuto.

Tornando al post di Blizzard, le quattro categorie principali comprendono complessivamente 32 Cuori. In grado di aumentare in misura considerevole l’efficacia di una determinata build, questi non sono semplicemente degli oggetti da incastonare nei gioielli ma possono al contrario essere inseriti anche in castoni infestati.

La meccanica generale trae chiaramente ispirazione dalle Gemme Leggendarie di Diablo III. In più, le tipologie variano di colore così come gli amuleti e gli anelli, un fattore introdotto appositamente per alimentare il farming alla ricerca della combinazione più efficace.

Per poterne sapere di più, non resta che attendere ancora qualche giorno. Non sono affatto da escludere ulteriori sorprese, con Blizzard che proseguirà anche nel prossimo futuro con l’opera di espansione di Diablo IV.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!