Dofus: tutti i dettagli sul rilascio dell’update 2.6.0
Ankama ha rilasciato l’aggiornamento 2.6.0 per il suo noto MMORPG Dofus. Con questo nuovo update è stata ulteriormente migliorata l’esperienza di gioco grazie a nuove caratteristiche come: bonus di XP per i personaggi secondari, nuove panoplie di livello superiore al 190, rifacimento completo dei dongioni degli Chafer e dei Forgiatori.
Nel dettaglio, tra le novità più consistenti troviamo dunque:
- Bonus d’esperienza per i personaggi secondari: Quando un giocatore possiede più di un personaggio sullo stesso account, i personaggi di livello più basso dispongono di importanti bonus d’esperienza (da x2 a x4) fino al raggiungimento del livello del personaggio con più esperienza.
- Nuove panoplie: Con questo aggiornamento, sono state integrate sei nuove panoplie di livello superiore al 190, composte da 3 oggetti ciascuna. Esse sono suddivise in 4 panoplie mono-elemento, una panoplia multi-elemento (Forza-Fortuna-Agilità) e una panoplia orientata al sostegno. Nuove risorse sono state aggiunte sui mostri di dongione del vecchio continente e integrate alle ricette di questi oggetti per rivalorizzare i dongioni più vecchi.
- Rifacimento dei dongioni di Amakna: La grafica del dongione degli Chafer, del Dongione dei Forgiatori e delle zone circostanti è stata completamente rifatta. In queste zone sono stati aggiunti nuovi mostri e, completando questi dongioni, è possibile ottenere due nuove panoplie.
- Rinnovamento dei Dabol dei templi: Il funzionamento dei Dabol è stato completamente rivisto per essere molto più accessibile a tutti i giocatori. Sono state aggiunte nuove ricompense in cambio dei dobloni e le pergamene di caratteristica sono più facili da ottenere.
Per visionare il changelog per intero, vi lasciamo al forum ufficiale del titolo
Vi invitiamo infine alla visione di un video, lanciato in concomitanzia di questo update 2.6.0.
Caricamento in corso...