Epic Games presenta Infinity Blade su iPhone con Unreal Engine 3

Epic Games ha annunciato Infinity Blade, prossimo titolo mobile basato sul motore grafico Unreal Engine 3 (vi ricordate Epic Citadel?).

Trattasi di un tipico Action-RPG di combattimento su iPhone, iPad e iPod Touch. Il vecchio Project Sword, questo il titolo originale del progetto prima di diventare Infinity Blade, era già stato presentato da Apple lo scorso Settembre.

Infinity Blade è ormai per il rilascio e, proprio grazie al motore grafico, promette di essere una rivoluzione sul mobile. Epic Games ha inoltre promesso il rilascio di non pochi contenuti aggiuntivi tra cui una modalità multiplayer basata su Game Center.

Al momento non esiste una data ufficiale di pubblicazione, rimanete con noi per aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!