Fable II era un prodotto incompleto

Delle vere e proprie ammissioni di colpevolezza quelle rilasciate oggi da Peter Molyneaux durante il Develop di Bringhton dove è stata peraltro mostrata una sessione di Fable III. Ma al centro della discussione in questo caso c’è il suo prequel, quel Fable II che, secondo Molyneaux stesso, è stato realizzato frettolosamente, con un pessimo level design e reso disponibile come un prodotto praticamente al 60%.
 

"Fable II, fatemi essere sincero, era troppo confusionario", ha affermato. "La causa della metà di questi problemi era dovuta al fatto che abbiamo dovuto completarlo frettolosamente, trasformando qualcosa che stava venendo su meravigliosamente in caratteristiche incomplete e, quindi, meno belle".
E quindi una rivelazione del tutto inaspettata: "I tester Microsoft avevano addirittura rivelato più di 67,000 bugs, classificandoci con il bollino nero. Qualcosa di inammissibile per un prodotto retail. Per questo siamo stati costretti ad eliminare tante cose per ovviare al problema, ma a parte questo, in Fable II vi erano anche troppi difetti di progettazione".

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!