Family Guy Online entra in open beta!
Da oggi l’MMO dedicato a I Griffin entra in open beta. Tuttavia, per entrare in gioco bisogna prima attendere una email, nella quale ci verrà data la così detta "chiave per Quahog" da utilizzare nel sito. Purtroppo il processo può richiedere del tempo, poiché l’invio delle email avviene in base alla data di registrazione al sito ufficiale. Ovviamente chi si è registrato prima, riceverà praticamente subito la chiave per partecipare.
Vi riportiamo il comunicato ufficiale:
"La beta di Family Guy Online apre i battenti a tutti gli appassionati. D’ora in poi potrete creare un nuovo personaggio di Family Guy, diventare un cittadino di Quahog e iniziare la vostra ricerca per la perfetta scorreggia ascellare, e per il lancia gatti del sindaco West.
[…]
In questo singolare MMO i giocatori potranno:
- Interagire con la famiglia dei Griffin e con tutti i loro amici e vicini
- Svolgere missioni e combattere per farsi strada lungo la propria avventura basata sugli episodi della serie televisiva
- Guardare divertenti clips prese dallo show "I Griffin" attraverso ogni quest
- Giocare da soli o con gli amici
E con questo è tutto per quanto riguarda l’apertura al pubblico di Family Guy Online. Siete curiosi di sapere come si presenta questo nuovo MMO? Fatecelo sapere lasciandoci un commento qui sotto, e provvederemo con la pubblicazione di un nuovo Starting Zone.