FF XIV: A Realm Reborn – Secondo trailer

Square-Enix ha rilasciato attraverso Lodestone un nuovo video per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Oltre al trailer Naoki Yoshida, produttore e regista del gioco, ha rilasciato delle informazioni riguardanti questa nuova versione del MMORPG di casa Square in uscita prossimamente per PS3 e PC.

  • Per le persone che stanno attendendo immagini di gameplay viene annunciato che verranno rilasciate nel breve periodo insieme a nuove informazioni riguardanti mappe, modalità, sistema di combattimento e la nuova implementazione del Battle Regimen.
  • Questa nuova versione di Final Fantasy XIV sarà apprezabile sia dai fan di vecchia data, che vedranno molti più ambienti e personaggi caratteristici della saga, sia dalle persone che non hanno mai giocato ad un titolo, questo perché il gioco è stato sviluppato in modo che sia apprezabile da tutti.
  • La nuova versione non sarà solo una rinascita per il gioco, ma anche per tutta Eorzea. La distruzione che sta arrivando con la fine della Seventh Umbral Era sta portando Eorzea all’oscurità e al pericolo. Il tema della distruzione e della rinascita è più forte che mai in FFXIV e per questo motivo abbiamo deciso di inserire nel trailer delle frasi per far comprendere la distruzione ormai imminente del mondo di gioco.


Tornando a parlare della versione attuale del gioco viene annunciato che la patch 1.23a verrà rilasciata il 13 agosto e verrà seguita dalla patch conclusiva 1.23b.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!