FIFA 13: video sul first touch e le nuove mosse abilità

EA ha rilasciato due nuovi video dimostrativi di FIFA 13 che illustrano due importanti innovazioni nel gameplay del simulatore calcistico.

Il primo è dedicato al "First Touch", ovvero lo stop sui passaggi. Finora la ricezione del pallone è stata fin troppo irrealistica e semplice, ma ora con questa innovazione, il giocatore dovrà essere abile a ricevere un passaggio (specie se forte) e non perdere il controllo del pallone, perchè si creerà separazione tra lui e la palla, una volta ricevuta.

Il secondo video è dedicato alle nuove mosse abilità integrate nel repertorio dei giocatori. Vi lasciamo alla visione dei filmati, ricordandovi che  FIFA 13 arriverà il prossimo 28 settembre su PS3, X360, PS Vita, Wii, PC, PS2, 3DS e PSP e nelle settimane successive su Wii U, iOS e Android.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!