[GC12] Nuovi dettagli per Need For Speed Most Wanted

Come preannunciato, non poteva mancare il ritorno di Need For Speed, che si mostra a questo Gamescom con il reboot di Most Wanted, firmato dagli ex rivali di Burnout, Criterion Games.

Matt Webster sale sul palco subito dopo un breve video e annuncia con soddisfazione che l’obiettivo principale di questo nuovo capitolo è quello di rendere disponibile al giocatore qualsiasi auto inserita nel mondo: "se potete vederla, potete guidarla".
 
Grande importanza viene data ancora una volta alle feature online, con l’implementazione di un più completo e profondo Autolog 2, in grado di estendere la sfida con i propri amici ancora oltre quanto già fatto, e della Cloud Compete, che permette la competizione contro chiunque indipendendentemente dalla piattaforma alla quale sta giocando, dalla Next-Gen, alle Handheld sino al mobile.
Una demo ci mostra quanto è facile cambiare auto semplicemente trovandole per strada (anche se non è chiaro come e dove trovarle), mentre subito dopo ci si lancia in uno sprint a checkpoint per battere la recommendation di un amico.
 
Il senso di velocità sembra decisamente appagante, così come la resa di danni e sporco sull’auto, anche se non si può dire lo stesso per la loro influenza in termini di prestazioni.  La polizia, come sempre presente, continua il proprio inseguimento anche dopo la fine dello sprint, ma la demo si conclude con un tentativo di fuga in salto.
Gli ingredienti ci sono tutti, ma in quanto a modifica delle auto non si è visto nulla. Cosa ne pensate?
 
Need For Speed Most Wanted sarà disponibile dall’ 1 novembre 2012.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!