Gears of War: Reloaded è già sul Xbox Game pass

L'attesa Remastered è già disponibile sul servizio di streaming Microsoft

Gears of War: Reloaded è già sul Xbox Game pass
Gears of War Reloaded uno scorcio del nuovo motore grafico

È stata ufficialmente aggiunta su Xbox Game Pass, per tutti gli abbonati su Xbox e PC, la nuova remastered del primo storico Gears of War, intitolata Gears of War: Reloaded. L’attesa riedizione è disponibile fin dal day one sul celebre servizio di gaming in abbonamento creato da Microsoft.

Gears of War: Reloaded è uscito lo scorso 26 agosto e ha segnato lo storico debutto della saga, sviluppata da The Coalition, anche su PS5. Questo lascia sperare che in futuro possano arrivare ulteriori remastered dedicate alla trilogia originale, tanto attese dai fan. Va ricordato infatti che Reloaded è già la seconda remastered del primo capitolo, dopo la Ultimate Edition pubblicata nel 2016.

Questa nuova edizione, oltre a rappresentare il debutto della celebre esclusiva Xbox sulle piattaforme Sony, potrebbe diventare un vero e proprio punto di svolta. Non solo potrebbe aprire la strada ad altre remastered legate alla serie, ma anche all’arrivo di ulteriori titoli di Gears of War su PS5. A rafforzare questa possibilità c’è il recente annuncio dell’uscita di Gears of War: E-Day su console Sony, che potrebbe fare da apripista a una futura pubblicazione anche di Gears of War 4 e Gears 5 su PlayStation

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!