Giocatore offre 1.000 $ per farsi sbannaere account su World of Warcraft

Molti di noi hanno almeno provato una volta World of Warcraft. Alcuni ne sono rimasti affiscinati, altri indifferenti. Questa è la breve storia di un ragazzo che ama talmente tanto WoW da offrire una cospicua somma di denaro per farsi sbannare l’account.

La storia inizia qualche giorno fa quando il suddetto giocatore è stato pizzicato mentre utilizzava un bot Archaeology ed è stato, di conseguenza, bannato. Ora su Craigslist offre ben 1.000 $ per tornare a giocare.

"Ieri il mio account di WoW è stato bannato per usavo un bot vietato. Non sono un gold farmer nè un gold seller, non ho neanche mai comprato oro. Ho solo usato un bot perchè l’Archaeology è una professione noiosa. Sto cercando un Admin per sbannare il mio account per 1.000 $.
Si tratta di una offerta seria. Possiamo incontrarci dal vivo, posso farti un dono tramite PayPal in modo che non sia rintracciabile, posso lasciarteli in una busta sotto un albero o pagare in qualsiasi altro modo che preferisci. Avrai i tuoi soldi se toglierai il ban al mio account. Avrai tutti i miei dati: nome, indirizzo, tutto. Mandami una e-mail e io ti darò il mio numero di telefono per parlarne."

Una volta si facevano follie per amore di una donna, adesso si fanno per amore di un videogioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!