God of War: Ascension, confermato il multyplayer

Secondo il direttore del gioco, Todd Papy, God of War: Ascension avrà una modalità in multiplayer.

God of War: Ascension
avrà un multiplayer sia online che offline, i giocatori si divideranno in due squadre da otto giocatori e si daranno battaglia all’interno di arene. Ci saranno diverse opzioni tra cui la possibilità di customizzare gli avatar, sbloccare armi e armature.

Il multyplayer, mostrato durante una presentazione durante la scorsa settimana, mostra un enorme Ciclope da combattere sullo sfondo, mentre due guerrieri simili a Kratos lo attaccano.

Le arene saranno disseminate di trappole che potranno essere utilizzate a proprio vantaggio.
Durante i combattimenti si potranno verificare dei combattimenti due contro uno, oppure in tre contro uno.

"Stiamo lavorando sugli equilibri di gioco, e vogliamo fare in modo che, anche se ci si ritrova in inferiorià numerica, risulti sempre possibile uscire dal duello. Se un giocatore ha talento e sa come usare la magia e le altre abilità deve in ogni caso avere la possibilità di salvarsi e volgere l’esito dello scontro dalla sua parte".

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!