Gotham Knights: diverso approccio al DC Universe

Secondo il Narrative Designer il gioco avrà una sua struttura unica.

Warner Bros Games Montreal ha annunciato lo scorso anno Gotham Knights, ricevendo da parte dei fan DC Comics una risposta più o meno positiva. Tuttavia i fan più accaniti della trilogia di Batman: Arkham erano scettici sulla quantità di personaggi giocabili e sulla componente co-op del gioco. Il team di sviluppo ha allora dissipato ogni dubbio sul level-gating (il titolo sarà completamente giocabile anche in solitaria).

Gotham Knights Batgirl

In una recente intervista, il Narrative Designer Mitch Dyer ha spiegato il motivo per cui il team ha voluto donare al gioco un nuovo approccio al DC-verse. “Spostando l’attenzione su questi personaggi successivamente a una morte molto importante, la struttura della storia è unica”, ha dichiarato Dyer. Ha inoltre aggiunto che “questo tipo di approccio all’Universo DC lo rende molto più accessibile e gratificante”.

La storia inizia con l’apparente morte di Batman e la Corte dei Gufi che si contende il controllo della città di Gotham. Tutto il resto è completamente innovativo e non presenta alcun collegamento con nessun precedente capitolo di Batman: Arkham. Per questo potrebbe essere molto più semplice per i fan della DC Comics immergersi in Gotham Knights.

 

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!