Gpotato annuncia il prossimo aggiornamento di Allods Online
Esso includerà risoluzione di bug, alcune modifiche e l’introduzione di novità significative, come un nuovo sistema di mentori e un nuovo settore dello spazio Astrale dedicato alla ricerca dei tesori e aperto a tutti i giocatori.
L’intero processo potrà essere gestito attraverso l’interfaccia del gioco, utilizzando una finestra speciale in cui vengono amministrate le richieste e associati automaticamente mentori e futuri apprendisti. I mentori riceveranno varie ricompense per i loro sforzi, incluso Oro, Monete Anniversario e Mark of diligence.
Il tipo e il valore delle ricompense dipenderanno dall’ammontare di tempo dedicato a guidare il proprio apprendista. La relazione tra mentore e apprendista terminerà quando quest’ultimo avrà raggiunto il livello della propria guida.
L’ingresso di un maggior numero di navi accrescerà la probabilità di comparsa dei tesori, ma anche i rischi derivati: aumenterà, infatti, la possibilità che appaia un demone. La caccia al tesoro Astrale potrà, così, trasformarsi in un caotico combattimento tra Navi Astrali, in cui i vincitori si aggiudicheranno tutte le ricompense. Il tempo a disposizione di ciascuna nave per cercare tesori nel settore sarà limitato. Per questa ragione i giocatori dovranno scegliere la propria rotta e selezionare attentamente i combattimenti per sfruttare a pieno il loro viaggio.